…….. .. . ……………… ……………..:::::::::::::::::……………………………………………
agostino di scipio |
home | info | upcoming sounds | upcoming lectures | available materials | external links | disclaimer
.  . . . ... …… . . .. ……..: : ::::::::::::::::.......::::::::.....::.::::....::::::::::........::::::::::::::::::::::::......... ... . . . .

 

...in ricordo di Fausto Razzi

novembre 2022

 

…composer est une bataille - Pour la Paix…

scritto nel 2001, nei giorni successive alla morte di Xenakis, e pubblicato sulla rivista Open Space (primavera 2001). Ripreso oggi (marzo 2022) mentre molti celebrano il centenario della nascita, in vari modi, in tutto il mondo. Ripreso anche perché risuona, sorprendentemente con gli eventi bellici che (ancora) infestano l’Europa orientale

 

recent publications
- Relational Ontology of Feedback
(here) + several musical examples (there)
- Thinking Liveness in Performance with Live Electronics (here)

- CIRCUITI DEL TEMPO.
Un percorso storico-critico nella creatività musicale elettroacustica e informatica (2021) - vedi qui

recent music / sound art releases
- MACHINE MILIEU (CD and online album, 2021) here
a duo project with Dario Sanfilippo

more
- QU’EST-CE QUI EST « VIVANT » DANS LA PERFORMANCE LIVE ELECTRONICS?
École Doctorale Esthétique Science et Technologies des Arts / Univ. Paris 8 (Julliet 2020)
ici

ristampa / second edition qui
PENSARE LE TECNOLOGIE DEL SUONO E DELLA MUSICA (2013, 2021) info

direct links (see more external links here)
- Audible Ecosystemics n.3b  performed by Andrea Young on Redshift Records  here
- release of Impedance performed the GreyWing Ensemble on Tonelist 
here
- cd issue
WORKS FOR STRINGS AND LIVE ELECTRONICS (Neos Records) 
- cd issue
SOUND CONCRETIONS / CONCREZIONI SONORE / Works for piano and live electronics (Stradivarius)
- info
Polveri sonore. Una prospettiva ecosistemica della composizione (book + CD)

sound.self.other download here (small-size pdf)
catalog of the 2011 Berlin solo exhibition

::::::::::::::::.......::::::::.....::.::::....::::::::::........::::::::::::::::::::::::......... ... . . . .